Domenica 26 febbraio 2023 si terrà l’elezione del comitato di borgata di Santa Maria la Palma. Dopo un lungo periodo di vacazione, nel quale un gruppo di volenterosi si sono messi a capo di un comitato per l’ordinaria amministrazione, sino a portarlo a nuove elezioni domenica i presidenti potranno procedere con il voto dando al massimo due preferenze.
Risultano candidati: Amabile Simbula, Angelo Mannu, Angelo Calvisi, Antonio Peragine, Antonio Piras, Chiara Masia, Emanuele Farinelli, Francesco Mura, Giorgio Meloni, Leonardo Correddu, Mario Nonne, Massimo Busi, Salvatore Mura, Salvatore Ruiu, Tania Lamon, Vincenzo Nieddu.
Quindi anche Santa Maria la Palma è indirizzata ad avere un nuovo Comitato di Borgata che la rappresenterà. Si metterà fine persino alle polemiche l’indirizzo di chi, non era stato legittimato con il voto popolare al ruolo di rappresentanza.
Costituito un Comitato nel Settembre 2021, è stato traghettatore, ora si va alle elezioni, e sarebbe auspicabile una affluenza massiccia dei residenti, perchè con il voto si legittima chi deve rappresentare una comunità