“Rimaniamo basiti, sia per la strategia, che per la sfrontatezza di alcuni dei partiti del centro destra Algherese che, a turno, riprendono temi importanti, fondamentali e consolidati in città” sono le affermazioni iniziali del Gruppo Consiliare del PD che prosegue:
“Temi da anni, ma davvero da tantissimi anni, abbandonati, che riguardavano progettualità del passato, vedi i progetti rispolverati che hanno lunga storia tipo Recupero urbano dei beni di Fertilia, o iniziative che, negli anni passati, erano una costante e un appuntamento certo di grande rilevanza sociale, economica e promozionale per Alghero, ovvero vedi iniziative sulle nostre produzioni vinicole o olivicole.
Oggi vengono riproposte come se fossero idee originali e nuove, scordandosi che governano da quasi 4 anni la città di Alghero e che gli Assessorati di riferimento poco o nulla hanno fatto in quei settori in questi anni.
Ci auguriamo che queste intenzioni siano legate a convinzioni vere e non alla preoccupazione dell’avvicinarsi di scadenze elettorali sempre foriere di grandi promesse quasi sempre non mantenute.
Dimenticavamo il Carnevale Algherese, una costante anch’essa messa senza colpo ferire da parte. Forse il prossimo anno verrà rispolverato come nuovo prima delle elezioni”, conclude la nota del Gruppo Consiliare del PD a firma di Mimmo Pirisi