Intervista di rito per Pippo Zani al termine della partita vinta contro la Marzio Lepri Torres di Sassari, 6 a 2 il risultato finale, e ci sarebbe poco da commentare, invece il mister della Fc Alghero, come suo solito fa un’analisi pratica di quanto avvenuto in campo.
“Siamo contenti perché hanno giocato anche le cosiddette seconde linee, ovvero i ragazzi più giovani, e hanno fatto una grande partita aldilà del risultato. Sono contento perché tutti si sentono parte di questo progetto quindi la Fc Alghero non è solo ,come si dice, composta da 11 giocatori, ma ha una rosa di giocatori validi e disponibili. Il nostro intento – afferma Zani – è quello di dar minutaggio a tutti i giocatori, il più possibile, e stanno rispondendo molto bene.
Spende parole di elogio per quanto i suoi collaboratori stanno facendo: “ho un grande staff su ogni cosa seguono i ragazzi, su ogni cosa la società ci accontenta quindi diciamo che oltre al risultato, sono contento per quanto avviene a contorno. La Marzio Lepri ha disputato una grande partita, domenica scorsa hanno fermato il Centro Storico, sapevamo del valore di questa squadra”.
Spende parole di elogio per il progetto della Fc Alghero, e ci parla persino di quanto il Presidente stia seguendo con molta attenzione il cammino di questa squadra.
Non ci ho ancora parlato ci confida, alla nostra richiesta se crede che il Presidente Andrea Alessandrini possa essere contento Zani ci risponde: “diciamo che il Presidente è molto motivato e non può che essere contento perché vede che comunque la squadra sta reagendo bene il suo progetto procede secondo programmi”.
E che il Presidente Alessandrini segua la squadra seppur lontano per problemi di lavoro, lo si è potuto appurare quando dal suo staff si è approntato un collegamento streaming per consentire anche a chi stava lontano dal “Pintore Caddeo”, di poter seguire in diretta un partita che non ha deluso le aspettative. Per la squadra di Alghero ora un turno di riposo e poi un lungo percorso tutto d’un fiato sino ala fine del campionato, e resta inteso ed è chiaro a tutti, non sarà una passeggiata.