Ora si può andare a vedere le partite della Fc Alghero stando in tribuna ma …in divisa. I tifosi, quelli che vogliono avere i colori della Fc stamapati addosso ora possono prenotare la propria divisa andando sulla pagina dello store della Fc Alghero. Qui si può trovare tutto, dalla divisa ufficiale, ai pantaloncini, alla felpa, alla giacca Zip, tutto rigorosamente giallo rosso, targato “Nobento”.
E’ la nuova frontiera del marketing,, e al centro c’è una attività promozionale di un prodotto, che ha come obiettivo l’incremento diretto o indiretto del marchio, da parte dei tifosi-consumatori che sono vicini al progetto Fc Alghero. Il calcio e l’impresa viaggiano assieme, l’Alghero Fc e la Nobento sono il binomio che si sono proposti e vogliono puntare ad orizzonti davvero ambiziosi. La squadra sarà pure in Terza categoria, ma la struttura che si è dato, è classica conformazione di struttura professionale. Niente è lasciato al cosa, tutto è studiato nei particolari persino le strategia ( soprattutto) di comunicazione. Avere disponibile lo store dalla Fc Alghero significare aver un punto di riferimento, seppur virtuale, per gli acquisti dei prodotti targati Nobento. Ed è l’obiettivo prefissato dalla strategia di comunicazione. Il Calcio è un veicolo, la squadra un contenitore, il marchio Nobento il motore. La circolazione di logo e colori sociali sono un abbinamento che al centro pone la pubblicità, la divulgazione capillare del marchio. Non a caso ad Alghero quando si parla di squadra di calcio, considerato che in città ci sono ora tre realtà, una viene identificata subito con la Nobento, la fabbrica di infissi che si trova nella zona Industrial di San Marco.
Ora c’è spazio per l’acquisto con metodi di pagamento online che comprende le più comuni Carte di Credito come Visa, Mastercard o Maestro, Google Pay, Apple Pay.
Sul sito www.fcalghero.it è possibile vedere i prodotti offerti , e procedere all’acquisto in totale sicurezza