“La Società Green Alghero alla luce dell’aumento spropositato dei costi energetici ha deciso di aprire la propria piscina dalle ore 12 alle 17 dal lunedì al sabato compreso.
Ciò permetterà, agli agonisti algheresi di proseguire il percorso sportivo, che peraltro al momento non ha subito nessuna interruzione, senza dover viaggiare a Sassari o Porto Torres; a chi ha necessità di fare idroterapia, e agli utenti che regolarmente praticano il nuoto per perseguire il proprio benessere psicofisico.
In attesa di tempi migliori riteniamo che questa al momento sia l’unica soluzione di mantenere la piscina fruibile al pubblico” si legge in una nota divulgata pubblicamente.
Il grande sforzo della Società Green ha necessità di essere attenzionato persino dall’Amministrazione pubblica, poichè la piscina, l’unica ad Alghero, rimanga operativa e in attività, poichè è una struttura che opera in diversi ambiti, non solo quello agonistico, autentico punto di riferimento dei nuotatori Alghero, ma persino nell’ambito tout cour sanitario e del bene