DICEMBRE IN MUSICA
Continuano senza sosta le serate live del Poco Loco di Alghero, storico club del centro cittadino che offre i propri servizi durante tutto l’arco dell’anno, una delle pochissime attività che rimangono aperte anche durante l’inverno e che propone da sempre intrattenimento live di qualità, non solo il fine settimana. Di seguito il nutrito programma del mese di Dicembre 2022:
Mercoledi 30 Novembre ore 21.15 ingresso gratuito
Acoustic Wednesday – Sheila and Bach duo
Acoustic wednesday è il mercoledi soft del Poco Loco. Questa settimana con Sheila e Bach duo. Cover iatliane e internazionaliionali.
Venerdi 2 Dicembre ore 22.00 ingresso gratuito
I Sergio’s
Antonio fortunato chitarra
Angelo Salaris basso
Sergio Intelisano batteria
I Sergio’s presentano un repertorio che spazia dal cantautorato italiano anni ’60 e ’70 allo swing italiano degli anni ’50, rendendo omaggio ad artisti come Fabrizio De Andrè, Gino Paoli, Vinicio Capossela, Domenico Modugno, Adriano Celentano, Pino Daniele e molti altri ancora.
Sabato 3 ore 22.30 ingresso gratuito
Milestones Rolling Stones tribute
Riccardo Frau: chitarra solista
Luciano Uzzanu: chitarra ritmica
Carlo Rettaroli: batteria
Mauro Forteschi: basso
Nicola Porcu: voce e armonica
I Milestones sono l’unica tribute band ufficiale riconosciuta in Sardegna dall’associazione Rolling Stones Italia. Il nuovo progetto “Stones & Movies” propone una scaletta tutta improntata ai brani dei Rolling Stones apparsi nelle colonne sonore dei film più famosi.
Mercoledi 7 ore 22.30 ingresso gratuito
Omaggio a Gaber e Jannacci
Mariano Melis: voce e chitarre
Daniele Manca: piano tastiere e cori
Francesco Santu: basso
Marco Chessa: batteria e cori
Gianpiero Carta: sassofono e clarinetto
Legati dalla passione per la musica, i cinque componenti della Piccola Orchestra Goganga si riuniscono nell’età della maturità per dar vita al nuovo progetto musicale in omaggio a due grandissimi cantautori italiani, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Così nasce la Piccola Orchestra Goganga,
Venerdi 9 ore 22.30 ingresso gratuito
Bachata Night
Serata di ritmi e balli latinoamerciani
Sabato 10 ore 22.30 ingresso gratuito
HARSH TRIO
Power trio formato da Gianluca Gadau (chitarra e voce), Massimo Canu (basso e voce), Mauro Cau (batteria), musicisti che vantano collaborazioni con Tazenda, Chichimeca, Piero Marras e molti altri.
Il trio propone un repertorio in inglese che spazia prevalentemente dal rock al blues anni 60/70, di matrice americana ed anglosassone (Creedence, Jimi Hendrix, Cream, Beatles, Clapton, JJ Cale, Robben Ford, Neil Young.)
Mercoledi 14 ore 21.30 ingresso gratuito
Acoustic Wednesday – Big Balls duo
Acoustic wednesday è il mercoledi soft del Poco Loco con la buona musica. Per questo appuntamento Big Balls duo, Puccio Pulino e Massimino Canu . Cover Italiane e Internazionali in chiave acustica
Venerdi 16 ore 22.30 ingresso € 10,00
Non solo Jazz – Dress in black
Direttamente dalle finali di Italia’s got Talent, le Dress in Black, tributo tutto al femminile degli AC/DC
Sabato 17 ore 22.30 Ingresso libero
Black out quartet
“Black out”, formazione nata dall’incontro tra Fabrizio Sanna Bachisio Ulgheri, Federico Canu e Fabio Carta, per una serata all’insegna del Pop.
Mercoledi 21 ingresso libero
Acoustic wednesday – Lucky Flour
Acoustic wednesday è il mercoledi soft del Poco Loco con la buona musica. Sul palco Francesca Farina (voce) e Antonio Fortunato (chitarra)
Mercoledi 28 ingresso libero
Spotifois duo
Acoustic wednesday è il mercoledi soft del Poco Loco con la buona musica. Roberto Fois (chitarra e voce) e Massimo Canu (basso e cori) per due ore di buona musica live.