Tre punti fondamentali per i giallorossi nello scontro diretto ai piani alti del massimo campionato regionale. In gol Idili (tripletta) e Molina (doppietta)
In un Pala Manchia gremito e particolarmente ‘caldo’ la Futsal Alghero batte 5-4 il San Sebastiano Ussana, sorpassandolo in classifica e agganciando al secondo posto il Mogoro.
Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio, ma la reazione algherese è immediata e capitan Idili pareggia i conti poi firma addirittura la tripletta personale portando la squadra sul 3-1. Ussana si riavvicina prima dell’intervallo approfittando di una disattenzione difensiva della Futsal Alghero.
Nella ripresa la formazione ospite trova addirittura il vantaggio (4-3), ma sull’asse Fiori-Molina la Futsal Alghero trova il meritato pareggio. Il 5-4 è ancora a firma dell’argentino con un’azione travolgente. Il San Sebastiano Ussana tenta il tutto per tutto, giocando anche la carta del portiere di movimento. Al di là della vittoria, importante l’apporto anche degli altri giocatori, in particolare i più giovani, che mister Rino Monti sta impiegando partita dopo partita.
Nel prossimo turno i giallorossi saranno di scena sul campo della Futsal 4 Mori.