Il pareggio casalingo contro la Ichnos Sassari regala ai ragazzi di mister Monti il pass per il turno successivo. Sabato trasferta in campionato a Villasor
La Futsal Alghero ha conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia di serie C1 grazie al pareggio per 5-5 in casa contro l’Ichnos Sassari. Una bella partita quella andata in scena martedì sera al Pala Manchia, con i giallorossi quasi sempre avanti e gli ospiti bravi però a non mollare e poi a riuscire a portarsi anche in vantaggio, seppure per pochi minuti.
Marogna la sblocca dopo 5′ e poi si ripete a 2′ dall’intervallo, ma l’Ichnos trova il pareggio prima del rientro negli spogliatoi giocando la carta del portiere di movimento.
Nella ripresa subito in vantaggio la formazione sassarese ma la Futsal Alghero reagisce e prima trova il pari con Marogna poi a metà tempo anche il nuovo vantaggio (4-3) con Piras. Entrambi i gol sono il frutto di due azioni travolgenti dell’argentino Molina. La squadra di mister Monti trova anche il 5-3 con Marogna, autentico mattatore dell’incontro, ma la Ichnos prima accorcia poi trova il 5-5 finale che regala però il passaggio al turno successivo alla Futsal Alghero.
Ora per Idili e compagni ci sarà la semifinale contro la Villacidrese. Sabato, invece, nuovo impegno in campionato con la trasferta sul campo del Villasor.