Lunedì 30 Gennaio, aggiornato alle 22:40

Neuromarketing Summer Camp al Parco di Porto Conte

  • In Eventi
  • 24 Agosto 2022, 08:57
Neuromarketing Summer Camp al Parco di Porto Conte

Nota Promozionale

L’edizione 2022 del Neuromarketing Summer Camp si prepara ad accompagnare i partecipanti in uno strabiliante viaggio che mette al centro le persone e spiega perché usare il neuromarketing come leva strategica per un futuro sostenibile a misura d’uomo.

 

Dal 15 al 18 settembre, nella meravigliosa cornice di Alghero – Parco Naturale di Porto Conte, si aprirà un percorso innovativo su 3 dimensioni in cui si potrà:

  • Abbracciare il presente analizzando le ricerche di Neuromarketing più prestigiose dei nostri tempi
  • Decodificare il futuro e comprendere le dinamiche cognitive-emozionali dei clienti
  • Capire e conoscere i drivers dell’innovazione nel prossimo futuro

 

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE PER:

  • Chi si occupa di strategia aziendale (c-level, direttori marketing, direttori comunicazione, direttori digital, risorse umane e finance);
  • le PMI (imprenditori, ad, marketing, comunicazione, digital);
  • le agenzie di comunicazione (digital, pubblicità, pr, ufficio stampa) e di consulenza;
  • professionisti e consulenti per le imprese;
  • docenti e studenti;

Potrai approfondire temi come:

  • Neuromarketing e metaverso
  • Digital Neuromarketing, Neurobranding, Neuromarketing per il Food&Beverage, per il turismo e l’e-commerce, per banking e retail, per media, design e arte, commercio o finanza sostenibile
  • Strategia di neuromarketing per le imprese (PMI e grandi)
  • Human intelligence e artificial intelligence, neuromarketing e robotica

Un’occasione unica per una full-immersion con focus knowledge-sharing, networking, formazione e divertimento

PrimaIdea è partner del Neuromarketing summer camp 2022

Il Neuromarketing è la scienza che studia a fondo come realmente si comportano i clienti quando si trovano di fronte ad una scelta d’acquisto di un prodotto, o quando devono prendere decisioni per il futuro aziendale o nella vita privata.

 

Sintonizzarsi con le abitudini d’acquisto che le persone, quotidianamente e inconsciamente, utilizzano, per orientarsi nella tempesta di internet e del mondo tecnologico in atto, è un vantaggio che consente di governare le scelte aziendali per rimanere sul crinale dell’onda nel proprio settore.

In un periodo storico in cui il metaverso sta per cambiare radicalmente la percezione e le modalità di acquisto del futuro è necessario e doveroso conoscere per agire.

Per questo Primaidea ha fortemente voluto la partnership con AINEM, per portare anche in Sardegna una luce che consenta alle aziende di competere ed anticipare i futuri trend. 

Offerta Speciale per le aziende partner di Primaidea

Inviando una mail all’indirizzo ainem.formazione@gmail.com con l’oggetto: “Iscrizione Neuromarketing Summer Camp 2002 – Primaidea Partner” L’AINEM applicherà il prezzo speciale solitamente riservato ai soli iscritti. 895  395 euro

 


Condividi:


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi