Nota Promozionale
L’edizione 2022 del Neuromarketing Summer Camp si prepara ad accompagnare i partecipanti in uno strabiliante viaggio che mette al centro le persone e spiega perché usare il neuromarketing come leva strategica per un futuro sostenibile a misura d’uomo.
Dal 15 al 18 settembre, nella meravigliosa cornice di Alghero – Parco Naturale di Porto Conte, si aprirà un percorso innovativo su 3 dimensioni in cui si potrà:
- Abbracciare il presente analizzando le ricerche di Neuromarketing più prestigiose dei nostri tempi
- Decodificare il futuro e comprendere le dinamiche cognitive-emozionali dei clienti
- Capire e conoscere i drivers dell’innovazione nel prossimo futuro
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE PER:
- Chi si occupa di strategia aziendale (c-level, direttori marketing, direttori comunicazione, direttori digital, risorse umane e finance);
- le PMI (imprenditori, ad, marketing, comunicazione, digital);
- le agenzie di comunicazione (digital, pubblicità, pr, ufficio stampa) e di consulenza;
- professionisti e consulenti per le imprese;
- docenti e studenti;
Potrai approfondire temi come:
- Neuromarketing e metaverso
- Digital Neuromarketing, Neurobranding, Neuromarketing per il Food&Beverage, per il turismo e l’e-commerce, per banking e retail, per media, design e arte, commercio o finanza sostenibile
- Strategia di neuromarketing per le imprese (PMI e grandi)
- Human intelligence e artificial intelligence, neuromarketing e robotica
Un’occasione unica per una full-immersion con focus knowledge-sharing, networking, formazione e divertimento
PrimaIdea è partner del Neuromarketing summer camp 2022
Il Neuromarketing è la scienza che studia a fondo come realmente si comportano i clienti quando si trovano di fronte ad una scelta d’acquisto di un prodotto, o quando devono prendere decisioni per il futuro aziendale o nella vita privata.
Sintonizzarsi con le abitudini d’acquisto che le persone, quotidianamente e inconsciamente, utilizzano, per orientarsi nella tempesta di internet e del mondo tecnologico in atto, è un vantaggio che consente di governare le scelte aziendali per rimanere sul crinale dell’onda nel proprio settore.
In un periodo storico in cui il metaverso sta per cambiare radicalmente la percezione e le modalità di acquisto del futuro è necessario e doveroso conoscere per agire.
Per questo Primaidea ha fortemente voluto la partnership con AINEM, per portare anche in Sardegna una luce che consenta alle aziende di competere ed anticipare i futuri trend.
Offerta Speciale per le aziende partner di Primaidea
Inviando una mail all’indirizzo ainem.formazione@gmail.com con l’oggetto: “Iscrizione Neuromarketing Summer Camp 2002 – Primaidea Partner” L’AINEM applicherà il prezzo speciale solitamente riservato ai soli iscritti. 895 395 euro