Al 21º Raduno Nazionale dell’Associazione Aereonautica Aviatori d’Italia di Alghero non poteva mancare una eccellenza del nostro territorio: La Cantina di Santa Maria La Palma.
Per celebrare questo evento unico, la Cantina Santa Maria La Palma ha prodotto una bottiglia celebrativa di Aragosta Vermentino. Sin dal suo esordio nella conferenza stampa dei giorni scorsi, nella sala riunioni del Sindaco a Porta Terra, presentata dal Presidente della Cantina Mario Peretto, ha ricevuto solo attestati di grande assenso, di fatto un successo sin dall’esordio.
Un grafica unica, specifica, dedicata alle Frecce Tricolori, simbolo dell’aeronautica Italiana nel mondo, sono l’attestato della nostra città, di una sua grande realtà produttiva, verso l’Isitituzione Aeronautica. Mai prima d’ora, all’evento, era stato realizzato un abbinamento “dedicato”di tale portata.
La “bottiglia tricolore” è in vendita da oggi venerdì 20 Maggio, nelle enoteche della Cantina Santa Maria La Palma, ma la si trova in vendita, sino ad esaurimento della scorta disponibile, proprio all’interno del Mercato dell’Ortofrutta, dove c’è un elegante spazio espositivo. Il prezzo, manco a dirlo è estremante abbordabile, e la “bottiglia evento” è diventato un pezzo da collezione per amanti dei cimeli da conservare ( dopo aver bevuto il contenuto).