Sta per partire la stagione cestistica della Coral Baket Alghero e l’antipasto è fissato per sabato. Una location strepitosa ospiterà la presentazione della squadra, che quest’anno è main sponsor della squadra, Terrazza Ristorante NAUTILUS, fronte porto e alle 11 i giocatori sfileranno per l’assegnazione della classica Maglia. Ma la Coral quest’anno può contare anche su altri sponsor di spessore, DA.MA dei fratelli Tedde, e l’Agenzia d’affari RUMPURA di Alessandro Loi. Tutti uomini di sport che vogliono contribuire a spingere il progetto della Coral Basket che si pone uno spazio temporale di tre anni.
Il Presidente Massimo Salvatori ha scelto i protagonisti di questo progetto, che saranno professionisti di indiscutibile valore, uno staff tecnico rinnovato che parte però da alcune conferme. Alla guida della prima squadra in serie D Maschile ci sarà Walter Corrias, head coach turritano fresco vincitore della stessa competizione con la CMB Porto Torres. Corrias si porta con sé il preparatore atletico, prof. Marco Pinna, un professionista di lungo corso che in passato ha seguito anche la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e che dopo un passaggio a Porto Torres ha scelto di sposare con entusiasmo il progetto Coral. Confermato invece l’assistant coach Francesco Barraccu.
Facce nuove e volti conosciuti si troveranno sabato per la presentazione del roster, poi dopo gli appalusi di rito, le foto ricordo e i sorrisi, c’è la prima di campionato l’indomani al Palamanchia. E una nuova avventura sta per cominciare..