Pareggio iniziale degli ospiti, poi la squadra allenata da mister Attilio Spanu dilaga, in classifica Nettuno in vetta insieme alla Cantera Sorso
La Nettuno Alghero ha battuto la quartieri Riuniti di Porto Torres per 6 a 1 ed è’ balzata in vetta alla classifica.
Si incomincia come in tutti i campi d’Italia con un minuto di silenzio dedicato ad Anna Frank .
Non tragga in inganno il risultato finale, perchè la partita è iniziata con equilibrio rotto solo dalla gran vena e alla distanza dai ragazzi algheresi. Subito in vantaggio al 3 minuto con un bel gol di Fabrizio Caria che con bel pallonetto beffa il portiere avversario. Al 7′ minuto i portotorresi pareggiano: bella azione portata avanti nell’out di destra, giocata personale dell’attaccante sulla destra che insacca l’incolpevole Demartis. A questo punto in campo si scatena il giovane Davide Masala classe 2003, che realizza 3 gol fantastici. il prima al 10′ poi al 16′ e ancora al 24′, un autentico show de reti di ottima fattura.Al ripo so si va con il risultato di 4 a 1 per la Nettuno. A questo punto Mister Attilio Spanu fa tutte le sostituzioni, ed in campo entra il bomber Fernando Desogus oggi tenuto a riposo (forzato). Il giovane dimostra tutta la sua dimestichezza con il gol e realizza una doppietta quasi a rimarcare che “bomber” non lo è per caso. Desogus in rete al 16′ e al 32′ La squadra, nono stante il vistoso risultato ha continuata a giocare e far circolare la palla, e in tribuna si è avuta la percezione che il pubblico al seguito abbia gradito.
NETTUNO ALGHERO: Demartis, Martulli, Cossu, Iannaccone, Gallo, Ventura, Masala, Carbone, Etzi, Caria F., Caria D. a disposizione ma tutti subentrati Sechi, Atzori, Meloni, Pingiori, Zara, Desogus.
Reti: al 3′ Caria, al 10′, 16 24′ Masala, al 16 e 32 st Desogus.