INFORMATIVA

Il periodico www.algherolive.it  in vista delle elezioni Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Alghero, in programma il prossimo 16 Giugno, mette a disposizione gli spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi  politici elettorali a pagamento, in conformità con le norme vigenti.

In particolare:

  1. Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta e sono definiti in Banner, interviste e interviste-video. Tutti i messaggi pubblicitari saranno pubblicati all’interno di algherolive solo ed esclusivamente on line.
  1. In caso di alleanze o coalizioni, ogni partito e candidato sarà considerato in modo autonomo.
  1. Le prenotazioni potranno essere effettuate all’indirizzo redazione@algherolive.it dal 16 Maggio fino a 7 giorni prima della data delle elezioni. Gli spazi disponibili saranno assegnati esclusivamente in base alla data della stipula del contratto.
  1. I video saranno pubblicati sul canale youtube di algherolive e saranno disponibili senza limitazioni di orario e di tempo sulle pagine del periodico.
  1. Il candidato previo accordo, può produrre e fornire eleborati foto/video forniti dal comittente. Accanto al candidato sarà raffigurato il simbolo del partito o coalizione collegata, con il nome del candidato. La redazione di algherolive non effettuerà alcun tipo di modifica alle immagini fornite dal committente.
  1. Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email redazione@algherolive.it. Per la pubblicità elettorale è applicata l’aliquota IVA al 4%. Non sono previsti né sconti, né diritti di agenzia.
  1. Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio fornito sollevando algherolive.it da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del responsabile di www.algherolive.it di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e quindi, contro legge.
  1. E’ vietata la pubblicazione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni.
  1. Il pagamento dovrà essere effettuato alla firma del contratto e in unica soluzione a ricezione fattura a mezzo bonifico o contanti. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione.

 

Per quanto non meglio specificato si farà riferimento alla normativa vigente.

Il presente regolamento deve essere osservato da tutti