VIDEO – Olmedo, inaugurata la nuova stagione della Butterfly House

Questa  mattina la presentazione della nuova stagione della Butterfly house ad Olmedo.

Diverse le novità illustrate per questo nuovo anno, a partire dalla partnership con Grimaldi Lines finalizzata ad aumentare la promozione della Butterfly House e anche del territorio verso le mete connesse dalla compagnia navale e non solo.

A fare gli onori di casa Vittorio Cadau che ha voluto alla presentazione dell’evento il Sindaco di Olmedo Tony Faedda, il Consigliere e presidente di Commissione Christian Mulas, il Presidente del Parco di Porto Conte Raimondo Tilocca con il componente del CdA Adriano Grossi, l’Assessore all’ambiente Andrea Montis e Elena Bilardi, Sales account della Grimaldi Lines. Presenti anche i giovani del progetto “Fridays for Future” che realizzeranno diversi appuntamenti tra cui un “Weekend green” tra Alghero, Olmedo e Parco.

Presentata questa mattina una nuova stagione ancora più marcatamente all’insegna dell’ambiente e della natura con tante iniziative e novità in essere.

Resta protagonista il mondo delle farfalle  con un’implementazione dell’offerta didattica e naturalistica della Butterfly House Sardegna che aprirà le porte a questa nuova stagione il 28 Marzo 2020