Cimitero nel caos, Mimmo Pirisi strattona Christian Mulas: “convochi subito la Commissione”

Altro che tutto bene! La tempestiva risposta di Christian Mulas in merito a una perdita d’acqua nel cimitero di Alghero (LEGGI), al posto di acquattare il chiacchiericcio, ha riacceso la diatriba sulla gestione dei servizi cimiteriali. Da poco visitato dall’interazione Commissione Consiliare, con un crono programma in testa , che sono rimasti puri intenti. E parte all’attacco Mimmo Pirisi (Pd) che bacchetta subito:

Grave la situazione al cimitero di Alghero, quasi fuori controllo e poco tempestivi gli interventi necessari. Crediamo e chiediamo al presidente della commissione Christian Mulas che oggiorni al più presto la commissione competente, con una riunione apposita alla presenza del dirigente e dei responsabili del cimitero, non si può tollerare tale disagio “il livello di civiltà di un popolo si vede anche dal rispetto che si ha dei nostri defunti”.

Chi vuole intendere intenda, Pirisi non l’ha mandata a dire , si rivolge direttamente al Presidente della V Commissione,e forse anche L’Assessore Antonello Peru che ha anche la delega, fra le altre, ai servizi cimiteriali, potrebbe prendere la palla al balzo per richiamare tutti all’ordine.

Nella foto i Consiglieri  al Cimitero