Stefano Piras 5^ vittoria è abbonato al podio, bene anche Luciano Catogno

Non si ferma la marcia inarrestabile di Stefano Piras che conquista la 5° vittoria consecutiva nel ciclocross .
Sabato 7 dicembre a Villacidro si è svolta la 5° tappa del gran prix Efisio Melis, gara ciclstica specialità ciclocross.
Sempre confermate le 120 presenze di atleti distribuite nelle varie categorie, questa volta Alghero bike presente a ranghi completi con ben 8 atleti.
Alle 14:20 puntuali la prima batteria da 60 minuti con la presenza di Stefano Piras che nonostante una brutta partenza doveva sacrificare ben 2 giri per recuperare le prime posizioni, e così via via in progressione prendeva la testa della categoria m2 ,vincendo con grande vantaggio e ottenendo la 5 ° assoluta della batteria da 60 minuti.
Alle 15:30 la seconda partenza con batteria da 40 minuti con le presenze di Luciano Catogno che chiudeva la prova in 6° posizione della master 5 , Giovanni Manzottu 5° piazza nella master 6 e per finire Manca Bianca Maria 4°piazza categoria donne.
Alle 16:15 con gli esordienti e allievi nella batteria da 30 minuti, rappresentati da Onofrio Ruiu negli allievi 2 ° anno giunto in 7° posizione, Sanna Matteo esordiente 2°anno chiudeva in 10°posizione.
A conclusione della giornata agonistica ultima partenza la categoria G6;batteria da 20 minuti con i nostri Davide Demartis giunto 4°,Davide Martinez 6° e Mattia Solferino 12°.
Appuntamento domenica 15 dicembre a Sestu per la 6° prova del gran Prix Efisio Melis