VIDEO Esclusivo, Roberto Desini: “Alghero capitale Nazionale del Beach Soccer, ad Agosto le finali scudetto della serie A”

Alghero capitale Nazionale del Beach Soccer, ad Agosto le finali scudetto della serie A, e in questo senso si sta lavorando. Lo afferma in anteprima esclusiva al nostro giornale il Presidente Nazionale del Beach Soccer.

Ci sono in corso i festeggiamenti per i 60 anni della LND, abbiamo sentito il presidente della Figc Sarda Gianni Cadoni, e abbiamo sentito il Presidente nazionale del Beach Soccer il sardo Roberto Desini. E ci siamo ricordati del grosso evento creato ad Alghero culminato con la vittoria dell’Italia degli europei che si sono disputati nel Lido San Giovanni, dove è stato creato all’uopo uno stadio per il Beach Soccer.

Bene, dalle parole di Roberto Desini, la Federazione, di Alghero, non si è dimenticata, non si è dimenticata della location, del gran seguito in termini di pubblico e  mediatico, che le è stato riservato. E allora dal Presidente Desini arriva, in esclusiva al nostro giornale,  una conferma che è una anteprima assoluta: Ad Alghero nel mese di Agosto si terranno le finali scudetto del campionato di serie A di Beach Soccer.

C’è una intesa far Roberto Desini, il Sindaco di Alghero Mario Conoci, e il Presidente del Consiglio  Regionale Michele Pais, che hanno garantito tutto l’appoggio necessario perché Alghero possa ospitare questo grande e spettacolare evento di calcio in spiaggia. E’ il proseguimento di un percorso iniziato due anni fa, proseguito lo scorso anno con le finali nazionali della Coppa Italia, che sono state un successo, ed è un’altra tappa perché Alghero diventa la capitale Nazionale del Beach Soccer.