Presentato questa mattina il circuito de “La Grande Prosa”, 11 spettacoli al Teatro Civico di Alghero

Questa mattina nella sala conferenze del Quarter in piazza San Francesco ad Alghero si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2019-2020 de La Grande Prosa / Danza e Teatro Circo al Teatro Civico di Alghero organizzata dal CeDAC /Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna con il patrocinio e il sostegno del Comune di Alghero attraverso la Fondazione di Alghero, del MiBACT e della Regione Sardegna e con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Presenti il Sindaco Mario Conoci, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Alghero Marco Di Gangi, il Vice Presidente della Fondazione Meta Pierpaolo Carta e la direttrice artistica del CeDAC Valeria Ciabattoni.

Un evento giunto alla 34esima edizione, un appuntamento culturale così importante che segna l’amore che la nostra città  verso la stagione di prosa. La formula del successo è la grandissima qualità dell’offerta che Cedac fa tutti gli anni, una offerta che abbraccia tutto il pubblico. – Queste le parole del Sindaco Mario Conoci.

Sotto i riflettori nomi di punta della scena italiana e stelle della danza con un interessante cartellone che alterna commedia e dramma, favole noir e ritratti d’artista toccando temi di attualità e grande interesse sociale in forma simbolica attraverso la forza espressiva dell’arte.

Valeria Ciabattoni durante la confrenza ha informato che la campagna abbonamenti partirà lunedì 18 novembre  in Piazza Giuseppe Sanna Piazza Sanna ad Alghero.

Ecco gli spettacoli in programma e le info prosa circo&danza