C2 di calcio A5, il Macomer non resiste all’Audax Algherese che ne fa sei in trasferta

Campionato regionale C2 di calcio A5

La prova che forse, nell’Audax l’antidoto è stato trovato. Due indizi fanno la prova e la squadra di Antonio Baldino trova il bandolo della matassa e centra la seconda vittoria di fila. Una prova infatti, che è stata imboccata la strada della ripresa per una squadra che in questo campionato vuole dire la sua. Fra Macomer C5  e  Audax Algherese C5 è finita 3 a  6 per i catalani che puntellano la classifica.

A segno D’Antonio Ciro con tripletta, il capitano Ivo Sanna on una doppietta e Antonio Deruda.
Il tecnico Antonio Baldino spende parole di elogio per i suoi ragazzi: “Bravi nell’impostare la partita di attesa nei minuti iniziali e aggredire e pressare nei momenti cruciali. Sono quattro anni che ogni volta che incontriamo gli amici di Macomer diamo vita a partite agonisticamente parlando, combattute e difficili, per questo l vittoria assume una grande importanza, per giunta conquistata in trasferta. Non poteva mancare un saluto allo  sponsor Barba Gelato e Barba Gelato Zero di Oristano per averci sostenuto dagli spalti e contribuito alle pese della trasferta”.

Archiviata la pratica Macomer, la testa per l’Audax Algherese è al Mogoro, che si affronterà sabato prossimo al Palacorbia di via Pacinotti.