Carmelo Pais è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Alghero

La Polizia Municipale di Alghero ha il  nuovo Comandante. Si tratta del Dott. Carmelo Pais, che ora prende il posto di Guido Calzia. Carmelo Pais svolgeva le funzioni di vice dopo la partenza di Calzia, ora si trova a capo del corpo dell Polizia Municipale Algherese, dopo aver superato la prova d’esame tenuta nei giorni scorsi. Carmelo Pais è un uomo molto stimato ad Alghero, Laureato nella Facoltà di Giurisprudenza, corso di Laurea in Scienze Politiche, praticamente ha fatto tutto il percorso professionale all’interno del corpo della Polizia Municipale ad Alghero. Profondo conoscitore della complessa realtà algherese, è il primo Dirigente che la nuova Amministrazione si è dato. E’ attesa da un lavoro meticoloso e puntuale, in una città che non ha fronti caldissimi, ma vive di accellerate che surriscaldano la collettività.

Pubblicata all’Albo Pretorio Comunale la Determinazione n.247 del 14/08/2019 che rende nota la graduatoria  graduatoria  finale dei partecipanti alla selezione.

Carmelo Pais ha preceduto in graduatoria Gron Alan, Masala Maria Luisa, Oggiano Gabriele, Casti Andrea, Ponti Francesco Luigi

Al nuovo Comandante Dott Carmelo Pais gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di www.algherolive.it.

Nel riquadro una rara foto disponibile di Carmelo Pais