Basket, ecco “le bombe” della Coral Alghero: coach Walter Corrias, Marco Pinna e Ciccio Barraccu nello staff

La Coral Alghero preparava l nuova stagione agonistica, e lo fa pensando in grande, curando i particolari. Archiviata la stagione 2018-19, con un pizzico di delusione per come si è conclusa, la società del Presidente Massimo Salvatori getta l basi per cercare di costruire qualcosa di importante, nel mondo basket algherese. Un programma triennale che abbia al centro tre obiettivi: la crescita dei giovani e del vivaio, il salto di categoria, valorizzare il movimento puntando su uno staff tecnico di indiscutibile valore.

In questa ottica oggi La CORAL Alghero ha comunicato il nuovo staff tecnico per la stagione 2019/2020.
Alla Guida della prima squadra , nella Serie D Regionale , ci sarà Walter Corrias, fresco vincitore dello scorso Campionato con la CMB Porto Torres.
Vice allenatore sarà Francesco Ciccio Barracu , per lui una conferma, a cui verrà’ affidata anche l’Under 18 e L’under 16.
Preparatore Atletico sarà il Prof. Marco Pinna, conosciuto e stimato preparatore della Dinamo Sassari, già al fianco di coach Corrias nella scorsa stagione e che con entusiasmo ha sposato il progetto CORAL.

Sono le classiche “bombe” estive, e da questo si può capire che la Coral ha un progetto ambizioso sul quale crede.

Nei giorni scorsi la società catalana ha reso pubblica la sua nuova linea tecnica, la nuova Linea società per tutto il movimento sia maschile che femminile sponsorizzata per le giovanili sino ai 18 anni dal gruppo NAUTILUS, peraltro già presente in stampo sulle divise della società, e ci sono voci abbastanza attendibili che vedono altri interessamenti per la società del Presidente Salvatori, mentre il Carlos Primero di Roberto Peaana dovrebbe conservare un ruolo di primo piano nella sponsorizzazione della prima squadra. Insomma la Coral Alghero è un cantiere aperto, e si hanno buone ragioni per credere che quest’anno potrebbe avere il sopporto tangibile di imprenditori algheresi che potrebbero davvero spingere la squadra su palcoscenici consoni al valore della piazza algherese.

Ma se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni, e comunque l’appuntamento è per il 26 agosto, data fissata per l’inizio della stagione e di una nuova avventura.

sponsor Coral.jpg