VIDEO – Mario Conoci è il nuovo Sindaco, con il figlio Alberto: “una colonna prima, durante e lo sarà anche dopo”

Mario Conoci da poche ore è il nuovo sindaco di Alghero, la coalizione che lo ha sostenuto, ha preso il 53,10 pari a  11.999 voti, distanziando di oltre 4.000 l’uscente Mario Bruno attestatosi a quota 7.216. Una vittoria con il botto, al primo turno, cosa mai capitata prima di oggi ad Alghero.

E stamattina il neo sindaco e la sua coalizione, si sono dati ppuntamento in piza Porta Terra, per salutare i sostenitori e ringraziare, per il robusto risultato conseguito.

Mario Conoci lo abbiamo intervistato, aveva al suo fianco il figlio Alberto. Una ragazzo che ha seguito passo a passo la campagna  elettorale del padre. Definito dal neo sindaco “una colonna”, è stato un gran regista nel curare per il padre la parte social della sua promozione d’ immagine. In rete non gli sfuggiva niente, sempre attento e presente, un termometro della situazione sempre monitorata.

Mario Conoci racconta dell’impegno assunto con i giovani, di come possa essere impegnativo gorvernare una città complicata come Alghero. E sugli assessori afferma che nei prossimi giorni si attendono i nomi, che vaglierà, dai partiti della coalizione, “perchè non c’è tempo da perdere, la citta da noi  si aspetta tanto e non dobbiamo perdere tempo”.

conoci e fiends.jpg