VIDEO – Gabriella Esposito “Per Alghero: “Amo fare squadra e amo la mia città, per questo mi ricandido”

Gabriella Esposito, candidata come Consigliere nella lista “Per Alghero con Mario Bruno” per le elezioni amministrative che si terranno domenica.

Gabriella già attiva in politica, ricoprendo il ruolo di Assessore alle Politiche Culturali, Turistiche e dell’Istruzione, con deleghe alle Politiche Linguistiche, alla Programmazione, ai rapporti con il quartiere dalla Pivarada. Dopo essere stata, nel 2012, la prima donna alla presidenza del Consiglio Comunale, dal 2018 é anche la prima donna a ricoprire la carica di vicesindaco del Comune di Alghero.

Gabriella Esposito ha deciso, in questa campagna elettorale di raggiungere più persone possibili, pedalando – come afferma lei – in un momento in cui ci si affida ai social per fare campagna elettorale, lei ha deciso di bilanciare le cose, promuovendo i suoi messaggi sia con i social ma soprattutto cercando il contatto con chi risiede in questa città.

“Mi candido, nuovamente, perché ho a cuore una città capace di “immaginarsi” in prospettiva. Una città umana, sociale, in cui cultura e turismo siano capaci di incontrarsi in percorso di crescita che non sia soltanto economico ma anche umano, collettivo”.

Gabriella Esposito é una donna che ad Alghero spacca, o si ama o si odia, lei le comprende bene, perché essere l’assessora della più grande industria cittadina, non regala solo applausi e consensi, ma anche opposizione decisa. GABRIELLA crede in quello che fa, ama la sua città e per lei si spende e si spenderà senza risparmio di energie