Elezioni comunali: sabato Roberto Ferrara (M5s) presenta la sua lista

Sabato sera, la sala conferenze di San Francesco ospiterà la presentazione ufficiale della lista del Movimento 5 stelle per le Elezioni amministrative di Alghero in programma domenica 16 giugno.

Di seguito la nota:

Mentre le Coalizioni di Centrodestra (soprattutto) e Centrosinistra sono ancora a lavoro per trovare la quadra ed allestire le liste, il Movimento 5 stelle è pronto. Sabato 18 maggio, alle 18, nella sala conferenze di San Francesco, il candidato sindaco Roberto Ferrara presenterà tutti i componenti della lista che lo sosterrà per puntare alla guida della città.

Prevista la presenza di Donato Forcillo e Alessandra Todde, candidati alle prossime elezioni europee, dei parlamentari sardi pentastellati, dei Consiglieri regionali e dei sindaci dei Comuni isolani a 5 stelle. “Sarà un incontro dove noi presenteremo le nostre specificità e le nostre competenze, senza filtri, davanti alla gente”, dichiara Ferrara.

“Sarà un appuntamento con i nostri elettori. Con chi è già convinto di votarci, ma anche per chi vuole capire. Prima di tutto, dovremo convincere le persone ad andare a votare, a non privarsi di quello che è un diritto ed un dovere per tutti i cittadini. Cambiare si può, ma dobbiamo farlo tutti insieme”, conclude il candidato sindaco del M5s Alghero.