La Futsal Alghero in avvio terrorizza l’Happy, ma è Jacomino paratutto e Becca che evitano il KO

Primo pareggio stagionale per la Futsal Alghero, 6-6 dopo una partita combattuta e ricca di colpi di scena. Match che sembra in avvio una passeggiata: dopo 10’ è 4-0 per i giallorossi con Trentadue e Becca (entrambi doppietta), che terrorizza la Happy.

L’Happy reagisce e approfittando di alcuni errori degli algheresi rientra in partita prima dell’intervallo, andando a segna per tre volte. A inizio ripresa una leggerezza in fase di disimpegno dei giallorossi permette ai portotorresi di trovare il pari ma, ancora  Becca regala il nuovo vantaggio. Quindi sale in cattedra  Iacomino paratutto, autore di alcune parate incredibili, ma deve capitolare ed è 5-5 dell’Happy.

All’ultimo giro di lancetto si presenta al palacorbia un fanstasma: vantaggio per gli ospiti, ma l’orgoglii di tutti in campo, di giallorosso vestiti, permettono a Becca, uomo della provvidenza,  di riacciuffare il 6-6. Si tiene il  secondo posto la Futsal,  ma ora a soli tre punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. Dopo la sosta pasquale l’appuntamento per la Futsal Alghero sarà ad  Ales