Atletico Uri a valanga sui Quartieri Riuniti 7 a 0

La partita di oggi, i ragazzi la sentivano in modo particolare, dopo che all’andata avevano perso con un indigesto 9 a 2. La gara è stata preparata nei minimi dettagli, e possiamo dire adesso, a partita archiviata, che la missione è stata compiuta alla perfezione.

La partita.
Al primo minuto di gioco corner per l’Uri batte Iannaccone e Masala insacca al primo palo, palla al centro riconquista palla Daniele Monni si invola nell’area avversaria e viene atterrato dal suo marcatore, si incarica lui stesso di battere e realizza spiazzando il portiere avversario. La partita va avanti sempre con i ragazzi dell’Atletico Uri in attacco, e già a metta del primo tempo in vantaggio di tre le reti grazie ad un bel tiro di Iannaccone che finisce in fondo al sacco

Nel secondo tempo, già al secondo minuto è Ventura a segnare il quarto gol con un bel colpo di testa, poi a seguire gol di Caria al 48′ con un pallonetto di pregevole fattura e a chiudere la partita la doppietta di Monni al 55′ e al 66′ con due bellissimi gol.
Alla Fine tutti contenti, ragazzi e allenatori, per una prestazione dei suoi ragazzi di ottimo livello. In particolare i complimenti a Masala, Demartis, Murgia e Carbone tutti nati nel 2003 che sono stati convocati nella Rappresentativa di categoria. Anche questo è un grande successo.

Formazione URI:
Demartis, Ventura al 58 Carbone, Cossu, Gallo, Masala, Ingrao, Monni ,Iannaccone, Atzori al 50′ Cabras, Murgia, Caria dl 74′ Arcamone.