4 Corsie, l’attacco del Ministro Toninelli: “abbiamo sbloccato quello che era bloccato da una amministrazione locale e nazionale del PD”- VIDEO

Il ministro Danilo Toninelli si presenta in sala stampa ad Olbia, nell’Aeroporto Costa Smeralda, con al fianco Francesco Desogus, candidato alla Presidenza della Regione, e alla Deputata Algherese Paola Deiana. Ci impiega poco a sciorinare quanto il suoMiniustero stia faccendo. sopratutto azione di controllo con tanti dossier sul tavolo, vecchi di 20 se non di 40 anni. e via l’affondo per le accuse che ha dovuto sorbirsi per lo stop all 4 corsie Sassari-Alghero : “quello che era precedentemente bloccato da una amministrazione locale del PD e da un governo nazionale del Partito Democratico, il governo dei 5Stelle e del cambiamento lo ha sbloccato”. vi proponiamo uno scorcio del suo intervento che si può reperire totalmente sul suo personale profilo Fb.

Altra benzina sul fuoco delle polemiche, e su una campagna elettorale già abbastanza rovente. Siamo certi che la risposta del Sindaco in carica di Alghero Mario Bruno non si farà attendere, posto che il Sindacio, del PD, oggi, non ha manco tessera. Cosi parrebbe!

P.S. Ci scusiamo per la qualità del video, lo si può reperire totalmente sul suo personale profilo Fb.