Basket UISP, altra settimana di fuoco per la Gabetti

Saranno complessivamente tre, da lunedì a mercoledì gli incontri per le due formazioni targate Gabetti impegnate nel campionato Open UISP di Pallacanestro.

Sarà un’altra settimana di fuoco per le formazioni Gabetti nel campionato UISP di Basket maschile. La prima squadra infatti sarà impegnata in due match valevoli per il Girone B. Il primo è l’affascinante sfida contro la Dinamo Academy. L’incontro, inizialmente previsto per giovedì 10 gennaio, è stato posticipato a causa di problematiche indipendenti alle due squadre e si svolgerà oggi, lunedì 14, tra le mura amiche del Palamanchia.

Coach Cabras, pur riabbracciando Simula e D’Appello, dovrà fare a meno dell’infortunato Giammarco, stagione probabilmente chiusa per lui, e dell’indisponibile Fois. Mercoledì i rossi saranno di nuovo in campo, questa volta a Sassari. Ad attenderli le Pink Ladies, una delle squadre colonna del torneo Open UISP.

Anche la Gabetti LaB sarà in campo durante la settimana, e precisamente martedì 15 e sempre tra le mura amiche del Palamanchia. Il roster guidato da Coach Giglio, impegnato nel girone A, dovrà affrontare un’altra squadra simbolo del campionato. I Nurakers di Sassari.

Il primo appuntamento con i ragazzi del patron Salteri è dunque fissato per oggi lunedì 14, seguito domani dall’incontro della giovane formazione LaB. La società invita agli appuntamenti quanti più tifosi possibile a partire dalle ore 21.00. Seguirà il consueto terzo tempo!