Bollette pazze, Michele Pais ( Lega): “annullamento di tutti gli atti e via la Step”

Di seguito le dichiarazioni di Michele Pais su una vicenda che interessa molti Algheresi.

“La Lega ha presentato una mozione per l’annullamento di tutti gli avvisi di accertamento notificati, e per la risoluzione del contratto tra il Comune di Alghero e la Step”.

E’ quanto dichiara il consigliere comunale della Lega Michele PAIS, secondo il quale “i gravi inadempienti e le irregolarità degli atti notificati dalla Step ai cittadini algheresi, non solo evidenziano l’inadeguatezza di tale società a svolgere il servizio ma sopratutto la necessità che la gestione tributaria torni nel totale controllo del Comune”.

Pais aggiunge che “l’amministrazione sta pericolosamente giocando sulla pelle dei cittadini, sopratutto di quelli che non hanno strumenti per verificare la correttezza delle pretese tributarie, come ad esempio gli anziani. Per questo urge un immediato ripensamento della scelta e l’annullamento di tutta la procedura”.

Il Consigliere della Lega, inoltre, fa sapere che a nome dell’intera opposizione chiederà la convocazione di un urgente Consiglio comunale urgente per la discussione di tale problema prima delle festività natalizie “in modo da non far vivere le feste agli algheresi nell’angoscia di dover pagare tributi ingiusti e salati”.