L’albero di Natale di Alghero, proposto da Studio Aperto ne decreta il successo

Ieri è stato inaugurato in grande stile, con l’amministrazione comunale in Piazza porta Terra, con la banda musicale che ha intonato le classiche musiche di Natale, ma protagonista assoluto è stato lui, “L’albero di coralli”, quello che l’artista Tonino Serra ha ideato per la città, Luce di Coralli.

Tematica per qualcuno scontata ma a vedere il risultato in queste prime ore, il successo pare proprio sia stato decretato. Sui social comincia a prendere piede l’albero di corallo, in tanti si concedono il classico selfie  da inviare a amici e parenti oltre Tirreno.

Uno spot continuo, che si manterrà sino alla conclusione di Mès que un mes, il mese di eventi e manifestazioni che si vivranno ad Alghero.

E questa sera, nell’ambito di una carrellata del movimento generato dalle decorazioni natalizie nelle varie realtà italiane, Alghero è entrata con gran classe dentro Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 che ha dato di Alghero le immagini che ieri abbiamo potuto apprezzare in diretta (GUARDA).

Immancabile la chiamata degli amici che hanno segnalato il passaggio televisivo della nostra città, a  dimostrazione che il progetto di Tonino Serra non è qualcosa che rimane dentro le mura, ma in meno di 24 ore ha già fatto il giro d’Italia, e siamo solo all’inizio…infatti non solo italia1 ma anche tg4!

Di seguito il frammento di Studio Aperto nel quale si parla di Alghero