VIDEO – L’Atletico Uri perde in casa dopo aver accarezzato l’impresa contro il Valledioria

Atletico Uri perde in casa contro il Valledoria per 4 a 3. Diciamo subito che la squadra allenata da Cristiano Danna, ha disputato una partita dalle due letture.

Un primo tempo sotto tono, dove i ragazzi non sono riusciti a gestire bene il possesso della palla, e soprattutto hanno concesso grandi spazi agli avversari, che, sono stati capaci di colpire in rapida successione due volte mettendo a tacere le velleità dei ragazzi algheresi, in maglia rossa,  che giocavano solo a sprazzi, concedendo agli avversari la possibilità di imbucate verticali, soprattutto in velocità. Infatti il primo tempo si è chiuso con il Valledoria in vantaggio per due a zero.

Nella ripresa in campo si è vista una squadra trasformato. Voglia di giocare, voglio di cercar di ribaltare il risultato, che puntualmente è arrivato, quando ragazzi dapprima  hanno accorciato le distanze con Caria, poi ancora con Caria (davvero notevole la sua giocata ), hanno pareggiato per d2 a 2. Il ribaltamento del risultato è avvenuto per opera di  Ballone al 32 st, gran bel gol, e quando si pensava che l’impresa fosse a portata di mano è successo il patatrac. Troppo campo  concesso agli avversari, quando bisognava essere capaci a gestire lo scorrere del tempo, invece, forse si è commesso l’errore di continuare a giocare e a spendere energie preziose. Infilate nella difesa soprattutto in velocità ha fatto pescare al Valledoria dapprima la rete del tre pari,  poi proprio allo scadere del tempo regolamentare quella del 4 a 3. Una vera disdetta, Ma sia chiaro l’Atletico Uri ( Nettuno) ha disputato un gran secondo tempo, e il tecnico Danna ha di che essere soddisfatto, ma se si pensa al primo tempo da dimenticare, a fare mea culpa devono essere soprattutto i ragazzi, poco tonici e alquanto distratti per un quarantina di minuti, davvero troppi.

Atletico URI: Demartis, Gallo, Scirica, Iannacane, Zara, Ingrao, Pingiori, Masala,Caria, Ballone, Carbone, Ventura, Tzori, Arcamone, Allenatore Cristiano Danna

Reti : 24 e 27  pt  Chiaramonti, al 4’ e al 14’ st Caria F. , al 32 Ballone, al 40 Sanna, al 45 Koubineia.