CdQ Alghero Sud, annullo Postale Domenica nel Piazzale di Capo Caccia

Il Comitato d Quartiere ALGHERO SUD, che da tre anni opera in città, su proposta del suo attivo Consiglio Direttivo, da una idea del Vice Presidente Fabio Bruno , ha organizzato per Domenica 4 Novembre 2018 dalle ore 10 alle ore 16 , presso il Piazzale di Capo Caccia uno speciale annullo postale.
L’evento , in collaborazione con Poste Italiane , è organizzato dal Comitato di Quartiere ed è inserito nelle 2 VISITE GUIDATE che si svolgono nella giornata di Domenica 4 Novembre presso l’Aeroporto Militare e il Faro di Capo Caccia.
La speranza è quella di coinvolgere più persone possibili  e non solo algheresi, ma possibilmente riuscendo a coinvolgere tante famiglie e persone provenienti dai Comuni vicini .
Persone che nella giornata di Domenica 4 novembre potranno fare una gita per ammirare le bellezze della Rada di Porto Conte , l’Isola della Foradada e il massiccio di Capo Caccia.
Il Comitato di Quartiere ALGHERO SUD, a partire dalla sua costituzione, non ha solamente collaborato con l’Amministrazione Comunale di Alghero, segnalando i problemi del Quartiere e le varie criticità, ma si è adoperata nel suo piccolo per la promozione del territorio sardo e del territorio algherese, promuovendo ed organizzando nei tre anni di attività 6 escursioni , nell’ambito del progetto “Conoscere e Viaggiare insieme” ,
Ed in questo contesto che rientra anche l’ANNULLO POSTALE di Domenica , intitolato appunto : “Conoscere e viaggiare insieme”.
Ma il Comitato nei tre anni di attività ha anche organizzato 2 Serate d’Autore dedicate a Francesco Chessa e Antonio Dalerci ed altre iniziative come cene di Quartiere e raccolte fondi per beneficenza . Per i primi giorni del nuovo anno sarà realizzata la 3° Serata d’Autore , con musiche e canzoni algheresi.
Il Comitato di Quartiere si auspica un numeroso afflusso di appassionati e non degli annulli postali, ma anche persone che potranno beneficiare della vista del mare che solo Capo Caccia può offrire. Vi aspettiamo numerosi presso il Piazzale di Capo Caccia dove potrete portare vostre pergamene, riviste o libri per l’annullo, oppure acquistare bellissime cartoline che ritraggono squarci del promontorio di Capo Caccia e foto di Alghero (al costo di Euro 2,00) .