Lungomare Barcellona, micro car di traverso e il traffico va in tilt

Disagi stamattina nella circolazione stradale per un incidente capitato all’altezza del distributore Q8, sul Lungomare Barcellona. Una micro Car, per cause che sono in fase di accertamento, pare sia salita sull’aiuola spartitraffico e dopo aver percorso una 10 di metri fuoricontrollo, si è sbattuta contro una palma. La Micro car, messa di traverso sulla carreggiata, praticamente ha bloccato il traffico.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Radiomobile della stazione di via Don Minzoni, con i Vigili del Fuoco di tanza ad Alghero. Sul posto anche un’ambulanza che ha preso in consegna l’autista della micro Car e per i dovuti accertamenti, condotto in Ospedale.

Il traffico nella prima mattinata ne ha risentito moltissimo e fino a poco tempo fa (intorno alle 10) il lungomare risultava ancora chiuso al traffico  carabinieri hanno dovuto dirigere il traffico in uscita da Alghero, molti autoveicoli, e i pullman che viaggiavano alla volta Sassari e Porto Torres per poter transitare son dovuti salire sul marciapiede.

La micro Car che perdeva carburante, è stata messa in sicurezza dei vigili del fuoco che in loco hanno disattivato la batteria. C’è ora da capire come si sia sviluppata la dinamica dell’incidente che poteva avere conseguenze ben diverse, ma fortunatamente pare si risolva solo con danno al mezzo.