Nettuno Alghero: Dietrofront di Gallo, si cercano quattro giocatori

“Era solo un arrivederci, la Nettuno Alghero con soddisfazione informa i propri tesserati del rientro nei propri ranghi di Antonello Gallo, che ha risolto solo in parte alcuni problemi familiari. Uno dei dirigenti piu stimati e “gettonato”nei settori giovanili di Alghero. Un deus ex machina, profondo conoscitore del calcio locale e regionale.

Il presidente Alessandro Merella, insieme al suo Staff comunica che si stanno cercando in città e nelle zone limitrofe, 4 ragazzi nati nel 2002-2003 per il ruolo di portiere, difensore, centrocampista e attaccante per chiudere le rose degli Allievi e Juniores, che inizieranno i loro rispettivi campionati provinciali nel weekend del 14 ottobre, quest’anno col nome Uri per il nuovo progetto Uri- Nettuno, che vede il passaggio dei ragazzi della scuola calcio Nettuno alla società Uri militante nel campionato regionale di Eccellenza.

Lo staff tecnico della NETTUNO ricorda che gli allenamenti sia dei Giovanissimi che degli Allievi, quest’anno si terranno al campo sportivo Mariotti e le squadre agonistiche avranno due tecnici per categoria, due preparatori atletici e il preparatore dei portieri a disposizione, oltre a uno staff dirigenziale molto competente

Per i ragazzi interessati, che vogliono rispondere alla chiamata, ecco i numeri di cellulare di riferimento che sono i seguenti:

Antonello Gallo 3476152330

Cristiano Danna 3382101724.

Come si vede una operazione in totale trasparenza, dove la società che ambisce a far crescere I ragazzi non esita a metterli in contatto con i diretti interessati, ovvero dirigente è Tecnico, sinonimo di garanzia assoluta