Panathlon, Lelle Simula lo racconta, svelati i personaggi che verranno premiati

Abbiamo realizzato una intervista con Lelle Simula, attuale Presidente del Panathlon di Alghero. Un personaggio. Parlare con lui di sport, famiglia e società ci è sembrato un atto dovuto. Lelle Simula parla del presente ragionando al passato, e il suo modo di parlare, conciliante e mai fuori tono, mette in evidenza le sue doti di uomo impegnato sopratutto nel sociale, con il Panathlon. Questa nostra città, talvolta distratta da facile chiacchiericcio, non trova il tempo per riflettere e per dare a queste persone associate, la giusta e meritata gratificazione. E per una volta ci convinciamo che fare il Presidente di tale organismo, assorbe completamente.

E abbiamo notizie certe che Lelle Simula per organizzare il premio Panathlon, curato specie nei particolari, abbia lavorato come noi mai, per premiare gli altri. Ma a loro chi mai li premierà?
Il Presidente del Panathlon Lelle Simula, in anteprima, ci ha anticipato i nominativi delle personalità che riceveranno il premio Panathlon.

Delle vere eccellenze di Alghero: Carmelo Alfonso giornalista, Giancarlo Piras oggi Presidente del Consirzio del Porto, Università terza età, Franco Badessi chirurgo, presidente dell’ Amatori Rugby, Mauro e Filomena Ledda presidenti dell’associazione famiglie numerose. Per ora questo, domani ci torneremo con approfondimenti.