Lega ad Alghero, Eugenio Zoffili comunica la nomina di Michele Pais a coordinatore regionale degli amministratori locali leghisti

La Lega con i suoi parlamentari ritorna ad Alghero. L’Onorevole Eugenio Zoffili commissario regionale Sardegna, con Andrea Crippa, coordinatore nazionale Giovani Leghisti, Guido de Martini eletto nel collegio di Cagliari, Giorgia Vaccaro coordinatrice locale e Michele Pais consigliere comunale,   hanno incontrato la gente.

Tappa al porto e al centro storico, per sentire problematiche, per poter sentire il polso di un potenziale elettorato, e lo stare in mezzo alla gente, itinerante e dialogante è il nuovo modo di proporsi.

Eugenio  Zoffili ad Alghero lancia Michele Pais, ormai l’uomo di punta della Lega ad Alghero. “Un nuovo modo di far politica, fra la gente” – afferma Zoffili – a sentir i loro problemi, per poi portarli a  Roma per cercare di dare risposte. Alghero è una città importantissima, si parlava del porto, di questioni legate al turismo, una grande opportunità per la città.

Il parlamentare ci anticipa un nomina: “Michele Pais sarà il nostro coordinatore per la Sardegna di tutti gli amministratori locali, di tutti i consigleri comunli e di tutti i sindaci, membro del nostro coordinamento Regionale, e ci prepariamo a vincere le elezioni regionali, e mandare a casa Pigliaru e il Pd, che non mi sembra abbiano amministrato bene questa regione. Noi lo vogliamo fare con la testa e con il cuore – continua Zoffili –  con coraggio,ccon un progetto, dove al primo posto c’è l’autonomia, un valore che va gestita assolutamente meglio, noi ci siamo – conclude Zoffili – e siamo in campagna elettorale, noi siamo sempre in campagna elettorale, noi siamo fra la gente”.

Vai all’intervista completa