Annullata la tappa Algherese dell’Holi Dance Festival

La tappa dell’Holi Dance Festival, la manifestazione ispirata all’antica festa dei colori indiana, celebrata ogni anno con il lancio di polveri colorate che si sarebbe dovuta tenere il 18 Agosto al Lido San Giovanni è stata annullata.

Riportiamo di seguito il post presente nella pagina facebook dell’evento:

“Con rammarico vi comunichiamo che l’ Holi Dance Festival Alghero III Edition 2018 è stato annullato.

Questo è un evento a cui abbiamo sempre tenuto molto, tanto che l’anno scorso abbiamo raddoppiato con l’ Alghero Summer Festival e due giorni di manifestazione che hanno richiamato sul lido della Riviera del Corallo più di 25 mila persone.

Mentre quest’anno ci vediamo costretti a lasciare.

Prima raddoppiamo e poi lasciamo, non si tratta però di un quiz televisivo ma della vita reale e quotidiana dell’organizzazione di grandi eventi in cui serve in primis sostegno e supporto da parte delle istituzioni locali.

Bene, questa volta i nostri partner pubblici e istituzionali hanno fatto un’altra scelta.

Scelta che capiamo ma non condividiamo e che ci ha portato a decidere di non realizzare la terza edizione dell’evento.

Ci teniamo a precisare che con loro c’è da sempre un rapporto cordiale e costruttivo e che tale rimarrà in vista anche di possibili collaborazioni future.

Intanto crediamo sia giusto non aspettare che passi altro tempo e comunicare la difficile decisione ai nostri fan, il popolo algherese del più grande festival dei colori. Vi ringraziamo di cuore per il calore che ci avete dimostrato, per i tanti messaggi in posta e per l’attenzione che da sempre dimostrate per l’ Holi Dance Festival.” conclude lo Staff di Unconventional Events nella pagina facebook dell’evento..

Quindi evento “chiuso”, presunte scelte dell’amministrazione, che “capiscono ma non condividono” affermano gli organizzatori, e oggi nello specifico non è dato sapere di cosa si tratti. Domani forse.